Ferrovia costa tirrenica: De Caprio, Forza Italia, ha incontrato il Comitato pendolari

In vista delle regionali Il Comitato Pendolari Alto tirreno Cosentino ha incontrato Antonio De Caprio, candidato consigliere di Forza Italia, il quale domani inaugurerà la sede della propria campagna elettorale a Scalea.

Questa mattina Antonio De Caprio, candidato come consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista di Forza Italia con Jole Santelli presidente, ha incontrato Rocco De Luca, presidente del “Comitato Pendolari Alto Tirreno Cosentino”, per discutere della tratta ferroviaria della costa calabrese tirrenica. L’idea – spiega Antonio De Caprio – è quella di realizzare un progetto concreto che accomuna tutta la Provincia nei suoi aspetti principali e nello stesso tempo rileva le particolarità dei singoli territori. Tale lavoro sarà finalizzato a riequilibrare l’offerta dei servizi sul territorio, cogliendo i reali bisogni sia dell’ambito urbano che extraurbano, rispondendo alle esigenze di diversi tipi di utenza, da quello scolastico alle fasce più deboli, ai lavoratori e, anche se solo all’inizio, ad un’offerta in chiave turistica».

Domani alle ore 18:00 a Scalea, più precisamente in Piazza Caloprese, Antonio De Caprio inaugurerà la sede della propria campagna elettorale. Durante la manifestazione interverranno la senatrice Fulvia Caligiuri e l’europarlamentare Fulvio Martusciello.

Ferrovia costa tirrenica: De Caprio, Forza Italia, ha incontrato il Comitato pendolari
Torna su